Appunti di giovedì 23 marzo:#Attentato Londra, #Alfredo Reichlin, #Cino Tortorella, #Anobii, #Settimana Enigmistica, #Art Garfunkel,#Art Kane, #Alessandra Mussolini

Chi mi legge regolarmente sa già che ieri sono stato al sono stato al Forum dell’Economia Digitale. Qui le mie considerazioni.

Due giorni fa è morto Alfredo Reichlin, oggi ci ha lasciato Cino Tortorella, alias Mago Zurlì. Non esattamente un bel periodo. RIP RIP.

Dell’attentato di ieri a Londra non saprei che dire. Mia figlia Sofia sarà nella capitale inglese per tre settimane a luglio. Forse è per questo che non ne voglio parlare. E comunque i giornali ci stanno mettendo del loro.

Passiamo a cose più leggere.

Questa è la mia pagina Anobii.

Trovo sempre più spesso nelle parole crociate della Settimana Enigmistica la definizione di tre lettere: “In pubblicità precede director”. Che poi andrebbe bene pure “il nome di Garfunkel. E visto che in questo blog si parla spesso di pubblicità, potrebbe anche essere “il nome di Kane.

Tra le altre notizie del giorno, quella di Alessandra Mussolini che ha aperto una pizzeria al taglio. Mi raccomando Alessandra: sotto coi social.

A domani, forse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*