Vecchie forme di comunicazione che funzionano ancora. O no?

Cernusco sul Naviglio, nei pressi della stazione della metropolitana. Mi imbatto in questo volantino appeso ad un cartello stradale in un posto strategico dove passano centinaia di persone e di pendolari. L’autore del messaggio (che non è Tiscali, come pensate, ma una società locale di telefonia) in barba a internet, ai Social e alle nuove forme di comunicazione sulla rete, ha deciso di utilizzare la più antica forma di pubblicità. Funzionerà? Credo di si, e lo dico contro i miei attuali interessi di business. Però se il committente avesse anche una pagina Facebook per dire la stessa cosa, sarebbe ancora meglio.

2 pensieri riguardo “Vecchie forme di comunicazione che funzionano ancora. O no?”

  1. E’ vero, la carta funziona ancora…ma per certe nicchie (non per tutte) funziona anche Facebook, perlomeno a livello di brand marketing (non per vendere direttamente).

  2. Ciao omonimo e grazie per aver visitato il mio blog e di aver commentato. È vero, certe nicchie ormai le raggiungi solo su facebook.

I commenti sono chiusi.